Menu
Log in
  • Home
  • Introduzione al TAGteach - Verona

Introduzione al TAGteach - Verona

  • 20 Nov 2016
  • 9:00 AM - 5:30 PM
  • Arbizzano


Il nostro prossimo Seminario sarà nel tiro con l'arco. Sport che ci vede impegnati anche come atleti. Il TAGteach permette di focalizzare l'attenzione su singoli elementi che, se chiaramente sottolineati nella loro esecuzione, vengono facilmente appresi e inseriti in routine vincenti. In qualità di atleta posso affermare che il TAGteach mi ha anche aiutato a saper scegliere l'informazione necessaria, a chiedere spiegazioni tagliate a misura su di me e -cosa più importante- a sapere quando ho bisogno di maggior tempo prima che nuove istruzione mi vengano consegnate.

Anche se non siete particolarmente interessati al tiro con l'arco il Seminario offre comunque (a un prezzo interessante!) una prima introduzione completa al TAGteach, qualunque sia il vostro ambito d'interesse. Sia che siate insegnanti, genitori, atleti allenatori; qualunque cosa insegniate nella vostra vita un Seminario TAGteach... Vi cambia la vita!

Costo 40€

Per informazioni: info@tagteachitalia.com

http://www.tagteachitalia.com/


We will discuss the application of TAGteach to sports and to archery in particular. Since we will introduce the participants to TAGteach methodology other area of interest are more than welcome (autism, school, parenting...)

We will focus especially on developing skills for breaking down behaviors and reinforce students for their success.

Cost 40€

For information or to register: info@tagteachitalia.com

Powered by Wild Apricot Membership Software